Ambra Italia

RIPRENDITI LA TUA LIBERTA’

Ambra Italia è una startup nata a giugno 2021, dopo quasi due anni di progettazione, prove, test su strada e certificazioni, per portare finalmente sul mercato il progetto di una e-bike derivata dal ciclomotore Ciao Piaggio, che ne rispettasse fedelmente il design.

Il ciclomotore Ciao Piaggio è stato il primo, più amato e popolare “motorino”, che dalla fine degli anni ‘60 in poi, ha “unito” i ragazzi e le ragazze nello stesso sogno di libertà e di indipendenza.

Ed è proprio per questo che abbiamo scelto un logo che unisce e fonde insieme il maschile e il femminile, in onore a questo comune sogno di libertà.

UN LAVORO SCRUPOLOSO

Teniamo molto a un lavoro fatto con accuratezza.

Le nostre E-Bike derivate dal Ciao sono preziosi pezzi unici.

La preparazione del telaio e l’installazione del Kit sono eseguiti in maniera artigianale, da officine autorizzate di comprovata esperienza nel settore, con scrupolosi controlli di ogni macro fase.

Il nostro servizio si estende anche al completo recupero e restauro del mezzo.

Ogni E-Bike è dotata di un proprio libretto identificativo dove sono riportati tutti i dati del mezzo, che sono visibili al proprietario, con accesso protetto, anche all’interno di una sezione del nostro sito, per garantire la tracciabilità dei mezzi.

© Ambra Italia - Via Guido Rossa, 23 - 50068 RUFINA (FI)
Tel. +39 351 9436403 - Piva. 07077270481
Powered by Elix.it.