
Cosa Facciamo
Ambra Italia fornisce il servizio di vendita e montaggio di Kit di propria progettazione e brevettazione per trasformare il tuo vecchio ciclomotore CIAO in E-Bike, una vera bici a pedalata assistita, con motore da 250W e velocità max. di 25 Km/h, perfetto per la città e non solo, senza obbligo di immatricolazione, casco e assicurazione.
Se non hai un tuo Ciao, chiamaci. Ti aiuteremo a trovarlo.
LA QUALITA’ E L’AFFIDABILITA’
Il telaio del CIAO, modificato e allestito con i componenti meccanici del nostro kit di trasformazione, ha superato i test di fatica previsti dalla Norma “UNI EN 15194:2018 – Cicli elettrici a pedalata assistita – Biciclette EPAC” ed è quindi risultato idoneo alla circolazione.
La parte elettrica ha superato i test di Compatibilità Elettromagnetica previste all’appendice “C” della stessa Norma.
Tutti i test sono stati eseguiti presso laboratori di prova accreditati ACCREDIA.
Le parti strutturali del retrotreno sono realizzate con macchine a controllo numerico, in lega di alluminio aeronautico. Ogni componente è stato attentamente studiato per mantenere pressoché inalterate le proprietà estetiche del mezzo, in modo da conservarne il caratteristico design.

UN LAVORO SCRUPOLOSO
Teniamo molto a un lavoro fatto con accuratezza, le nostre E-Bike derivate dal Ciao sono preziosi pezzi unici.
La preparazione del telaio e l’installazione del Kit sono eseguiti in maniera artigianale, da Officine Autorizzate di comprovata esperienza nel settore, con scrupolosi controlli di ogni macro-fase.
Il nostro servizio si estende anche al completo recupero e restauro del mezzo.
Ogni E-Bike è dotata di un proprio libretto identificativo dove sono riportati tutti i dati del mezzo e le Dichiarazioni di Conformità. Tali dati sono visibili al proprietario anche all’interno di una sezione del nostro sito, con accesso protetto, per garantire la tracciabilità dei mezzi.