UN PO’ DI STORIA

Il CIAO è stato un mezzo molto popolare, che ha fatto letteralmente “la storia”. Prodotto dal 1967 al 2006 dalla PIAGGIO (per quasi 40 anni!) e venduto in circa tre milioni e mezzo di esemplari, è stato il “cinquantino” italiano più venduto nel mondo.

Grazie ad un basso prezzo di acquisto e ai ridotti consumi, dagli anni ’60 agli anni ’90, ha permesso ai più giovani di muoversi in modo autonomo, un vero e proprio passaporto per la libertà.

È il primo mezzo che ha realmente unito le ragazze e i ragazzi nello stesso sogno di libertà, in una fusione tra maschile e femminile che non avrà eguali in Italia e non solo.

Il design fra una moto e una bici da donna, la sua disarmante semplicità, il peso irrisorio e la maneggevolezza, infiammarono soprattutto i cuori delle ragazze diventando in pochissimo tempo un vero e proprio Must.

Per questo è stato, e lo è tutt’ora, il “motorino” più amato nella storia recente del nostro paese.

PERCHE’ LO FACCIAMO

Oggi, a causa delle normative antinquinamento, la sua circolazione per le strade delle nostre città è vietata. Molti CIAO sono perciò abbandonati nei garage o nelle cantine dei loro proprietari che rifiutano l’idea di separarsene per una questione affettiva… e hanno ragione.

Crediamo fermamente che riportare a nuova vita un oggetto che ha fatto parte della vita di molti di noi, rappresenti un valore; il nostro obiettivo è quello di permetterti di risalire in sella al tuo CIAO proprio come una volta, in tutta libertà.

Ecco, noi facciamo proprio questo: ridiamo nuova vita al tuo CIAO in modo assolutamente ecosostenibile e con costi di gestione essenzialmente pari a zero.

© Ambra Italia - Via Guido Rossa, 23 - 50068 RUFINA (FI)
Tel. +39 351 9436403 - Piva. 07077270481
Powered by Elix.it.