Qual è il prezzo del Kit?

La modifica al telaio e l’installazione del Kit di trasformazione, inclusi i componenti e ricambi che vengono sostituiti sul mezzo ha un prezzo finale, in base al modello del Ciao, a partire da 2.850 euro. L'installazione viene effetttuata presso le nostre Officine Autorizzate.

Come politica aziendale, installiamo la modifica in e-bike solo su Ciao perfettamente conservati o, se necessario, da noi restaurati come nuovi.

In questa pagina non viene fornito il costo dell’eventuale restauro a nuovo, che varia a seconda degli interventi che si rendono necessari, in base al modello e allo stato di conservazione in cui si trova il mezzo.

Si tratta di un'importante modifica, anche strutturale, di solito abbinata ad un intervento di recupero/restauro eseguito in maniera artigianale. Perciò, il miglior modo è mettersi in contatto con noi, senza nessun impegno, in modo da condividere la soluzione migliore per ogni Ciao ed elaborare un preventivo mirato sul mezzo.

Siamo a disposizione dei nostri clienti per fornire consigli, suggerimenti e cercare insieme la miglior soluzione per trasformare il loro CIAO in un pezzo davvero unico, un pregiato e raro oggetto da collezione.

I modelli visibili sul nostro sito sono stati, da noi, anche completamente restaurati.

© Ambra Italia - Via Guido Rossa, 23 - 50068 RUFINA (FI)
Tel. +39 351 9436403 - Piva. 07077270481
Powered by Elix.it.