Il progetto Istituti Scolastici di Ambra Italia è rivolto agli Istituti Tecnici e Professionali interessati a valutare l’inserimento della trasformazione del CIAO in E-Bike all’interno dei loro percorsi formativi.

Il progetto prevede la fornitura di tutti i componenti del kit e l’accesso a tutta la documentazione tecnica per la predisposizione del telaio, il montaggio, i collaudi intermedi e finale, la documentazione di lavoro e di gestione dei processi, oltre all’assistenza tecnico/formativa necessaria per eseguire la trasformazione a regola d’arte.

Questo tipo di esperienza permette agli studenti di confrontarsi con le normative attuali, con documenti tecnici come le Istruzioni Operative e di acquisire una mentalità proiettata al Controllo Qualità e alla risoluzione dei problemi.

Può essere quindi molto interessante per gli alunni; non solo coinvolgente dal punto di vista tecnico, ma anche rappresentativa del futuro della mobilità urbana.

È inoltre un’occasione per conoscere più da vicino il CIAO, un’icona del Made in Italy che ha fatto la storia della mobilità per quasi 40 anni.

Per ulteriori informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al +39 351.943.64.03


© Ambra Italia
Via Guido Rossa, 23
50068 RUFINA (FI)
Tel. +39 351 9436403
Piva. 07077270481

Powered by Elix.it.