
Ambra Italia
Ambra Italia è nata nel giugno 2021 dopo quasi due anni di progettazione, prove, test su strada e certificazioni, con l’obiettivo di portare finalmente sul mercato un kit per la trasformazione del ciclomotore Ciao Piaggio in e-bike, nel rispetto del design originale.
Oggi, a causa delle normative antinquinamento, la sua circolazione per le strade delle nostre città è vietata. Molti CIAO sono perciò abbandonati nei garage o nelle cantine dei loro proprietari che rifiutano però l’idea di separarsene per una questione affettiva. E hanno ragione: per tanti di loro il CIAO è stato un compagno fedele durante il periodo più bello e spensierato della vita.
Per questo, riportare a nuova vita un'icona italiana che ha fatto parte della vita di molti, rappresenta per noi un valore. Il nostro obiettivo è quello di permetterti di risalire in sella al tuo CIAO proprio come una volta: in tutta libertà.
Ecco, noi facciamo questo: ridiamo nuova vita al tuo CIAO in modo assolutamente ecosostenibile, per farti tornare a vivere la leggenda.
Riprenditi la tua libertà