
Il progetto Istituti Scolastici di Ambra Italia è rivolto agli Istituti Tecnici e Professionali interessati a valutare l’inserimento della trasformazione del CIAO in E-Bike all’interno dei loro percorsi formativi.
Il progetto prevede la fornitura di tutti i componenti del kit e l’accesso a tutta la documentazione tecnica per la predisposizione del telaio, il montaggio, i collaudi intermedi e finale, la documentazione di lavoro e di gestione dei processi. Oltre all’assistenza tecnico/formativa necessaria per eseguire la trasformazione a regola d’arte, e poter immettere su strada il Ciao trasformato in E-Bike.
Questo tipo di esperienza permette agli studenti di confrontarsi con le normative attuali, con documenti tecnici come le Istruzioni Operative e di acquisire una mentalità proiettata al Controllo Qualità e alla risoluzione dei problemi.
Può essere quindi molto interessante per gli alunni, non solo coinvolgente dal punto di vista tecnico, ma anche rappresentativa del futuro della mobilità urbana.
È inoltre un’occasione per conoscere più da vicino il CIAO, un’icona del Made in Italy che ha fatto la storia della mobilità per quasi 40 anni.
Per ulteriori informazioni scrivere a:


